Netiquette

Nel sito Flora suggeriamo una Netiquette da rispettare per una buona convivenza civile di tutti i partecipanti.
La trasgressione sistematica di uno o più suggerimenti comporteranno la censura del commento o, nei casi più gravi, la cancellazione dell’utente registrato.
Per qualsiasi ulteriore informazione ti preghiamo di scriverci qui.

Flora si impegna a scrivere in modo coerente con le proprie idee e secondo i seguenti principi etici:

1. Tutti i temi sono esposti con un linguaggio ed un approccio integro e rispettoso

2. Tutte le informazioni fornite sono trattate con accuratezza

3. Ogni commento che: risulti offensivo della dignità di soggetti e/o gruppi, vada contro il comune buon senso, contenga insulti e/o affermazioni denigratorie, contenga affermazioni generali che superino l’esperienza individuale, racchiuda elementi diffamatori, falsi o di cui è impossibile provarne la verità, violi l’obbligo di riservatezza, la vita privata e la privacy altrui non sarà pubblicato e/o verrà prontamente eliminato.

Flora si assume la piena responsabilità di ciò che afferma e quindi ogni altro utente è altrettanto pienamente responsabile di ciò che dichiara nei propri commenti.
Flora si impegna a rispondere ai commenti e alle e-mail ricevute, a preservare la qualità dei post pubblicati e a rispettare il diritto d’autore. Le fonti sono sempre citate: qualora dovessero, per errore, non risultare pubblicate o indicate in maniera non corretta, ti saremo grati di una pronta segnalazione attraverso la sezione contatti.
Flora apprezza la collaborazione di tutti coloro che vogliano segnalare qualunque violazione delle regole qui esposte attraverso la sezione contatti.

Comments are closed.